Rettifiche Graduatorie Provvisorie Servizio Civile Digitale 2023.

In relazione all’avvio degli operatori volontari per la realizzazione dei progetti si cui al Bando per la selezione di 4.629 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile digitale le cui domande di partecipazione sono state presentate entro il 28 settembre 2023, sono state pubblicate le graduatorie provvisorie.

Accanto al proprio nome, il candidato trova una delle tre definizioni: idoneo selezionato, idoneo non selezionato oppure assente ai colloqui di selezione.

Come da Bando pubblicato, nelle GRADUATORIE sono presenti POSTI RISERVATI ai “giovani con minori opportunità” (GMO).

L’avvio dei progetti è previsto per il prossimo mese di dicembre 2023, previa approvazione delle graduatorie definitive da parte del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Qualche giorno prima dell’avvio in servizio, i candidati risultati idonei selezionati riceveranno istruzioni da parte degli enti di riferimento.

 

A seguito di istanze a tutela dei propri interessi legittimi da parte di candidati, si è provveduto alle verifiche e successivamente alla rettifica delle incongruenze riscontrate.

Qui in allegato le graduatorie provvisorie: GRADUATORIE RETTIFICATE

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*